Categories: Cronaca

Casoria. Pestato perché non vuole partecipare a una rapina

Successivamente l’esperienza annuale di detenzione domiciliare un 35enne di Casoria, appena scarcerato per reati contro il patrimonio, si rifiuta di partecipare a una rapina e viene bastonato, accoltellato e sparato, da due uomini residenti a Napoli. Attualmente è ricoverato all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli ma non riversa in condizioni gravi e i due aggressori sono stati fermati per tentato omicidio dai carabinieri.
I soggetti incriminati C. R. di 40 anni e M. V. di 28, sono già schedati dalle polizie giudiziarie e sono stati fermati successivamente al momento della seconda serie di spari (di cui la prima è stata verso le 20:45) verso le ore 1:30 di questa mattina a via Arpino. In base alle testimonianze gli eventi si sono svolti nel seguente modo: i due aggressori hanno proposto al 35enne di partecipare a un furto in un’attività cinese. In seguito al rifiuto della vittima è seguito un litigio, prima verbale poi fisico, a cui sono seguite vergate alla testa, tre accoltellamenti a entrambi gli arti inferiori e superiori.
Il malcapitato una volta rifugiatosi in casa è stato convinto ad uscire fuori dove è stato raggiunto dai colpi di una pistola semiautomatica, di cui tre hanno raggiunto la gamba sinistra.
A sparare è stato il 40enne su uno scooter guidato dal più giovane. Entrambi dopo la fuga sono stati arrestati in un deposito a via Ischia e condotti al Carcere di Poggioreale.

This post was published on Ott 16, 2014 12:06

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

50 minuti ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

2 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

2 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

2 ore ago