venerdì, Settembre 24, 2021
HomeFocusCaso Quarto, perquisizioni a casa e in ufficio per il sindaco Rosa...

Caso Quarto, perquisizioni a casa e in ufficio per il sindaco Rosa Capuozzo

Non si placa il caso Quarto. Acquisizioni di dati informatici. Questo era il fine delle perquisizioni nella sua casa privata e nell’ufficio del sindaco Rosa Capuozzo, unico primo cittadino campano del Movimento 5 Stelle, che non risulta ancora iscritta nel registro degli indagati. I Carabinieri erano alla ricerca dei documenti per confermare l’impianto accusatorio del pubblico ministero Woodcock.

 

Caso Quarto, si indaga sulle presunte pressioni subite dal Sindaco Rosa Capuozzo

Secondo le indiscrezioni e le intercettazione le indagini sarebbero focalizzate sulle pressioni subite dal sindaco da parte del consigliere comunale del suo partito, dimissionario ed espulso dal Movimento 5 stelle, Giovanni De Robbio. La vicenda è legata a presunti abusi edilizi nella casa in cui il primo cittadino abita con il marito, quella perquisita ieri e della capacità di infiltrazione della criminalità organizzata in politica. Gli appalti però secondo l’analisi di Raffale Cantone, presidente dell’Autorità anticorruzione, gli appalti sarebbero regolari

Dopo la richiesta di dimissioni di ieri dal blog, anche Casaleggio sta seguendo la vicenda e si unisce alla richiesta di Grillo. La Capuozzo dopo il vertice politico notturno di ieri sera conferma che le sue dimissioni non sono sul tavolo. La decisione è rimandata ad oggi.

Caso Quarto, perquisizioni a casa e in ufficio per il sindaco Rosa Capuozzo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI