martedì, Ottobre 26, 2021
HomeSportLa Carpisa Yamamay Acquachiara ai quarti di EuroCup vs l'Olympic Nizza

La Carpisa Yamamay Acquachiara ai quarti di EuroCup vs l’Olympic Nizza

Sorteggio positivo per gli acquachiarini.

Dal Lussemburgo giungono notizie positive per la Carpisa Yamamay Acquachiara. Il sorteggio è stato positivo per capitan Ferrone e compagni. La squadra del presidente onorario Franco Porzio incontrerà, nei quarti di finale di EuroCup, l’Olympic Nizza, già affrontata dal DOOA Posillipo recentemente.

I biancazzurri disputeranno il primo match alla Scandone il 29 novembre ed il ritorno in trasferta il 17 dicembre.

A livello internazionale non bisogna dare nulla per scontato, quindi sarà un quarto di finale difficile. Chiedo ai ragazzi la massima concentrazione“: il commento di Franco Porzio.

E il centroboa, classe ’91, Luca Marziali così dichiara: ““Stavolta ci è andata bene. Il Nizza è una squadra alla nostra portata ma per passare il turno serve tanta concentrazione ed attenzione. Siamo una squadra giovane, insieme, alla prima importante esperienza europea; per questo motivo potremmo essere soggetti a cali psicologici notevoli, per cui bisogna affrontare la doppia sfida con la mente sgombra e con la sola voglia di vincere in casa ed in trasferta per passare il turno”.

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI