Categories: Articoli

Capri: il 21 settembre, il raduno annuale delle 500

di Redazione

Capri – Turisti ed isolani stanno già facendo il conto alla rovescia: tra pochi giorni l’isola di Capri sarà, infatti, “invasa”, dalle splendide Fiat 500 in occasione del raduno annuale “In 500 tra Faraglioni e Grotta Azzurra”. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, si terrà sabato 21 settembre.

Per l’occasione sbarcheranno a Capri turisti da tutta Italia e perfino dall’Austria: del resto il  FIAT 500 Club Italia conta circa 25mila iscritti in tutto il mondo e in molti vorranno esserci, per partecipare con la propria auto d’epoca o semplicemente assistere alla sfilata delle Fiat 500 in ricordo dei bei tempi andati.

Organizzata da Giuseppe Croce, Raffaele Staiano e Giovanna Sorrentino in collaborazione con il FIAT 500 Club Italia, la sfilata delle coloratissime 500 partirà da Marina Grande, attraverserà la rotabile di Marina Piccola per raggiungere la Provinciale di Anacapri e la piazzetta della Grotta Azzurra. Il panorama mozzafiato offerto da Capri e le degustazioni di prodotti tipici renderanno certamente indimenticabile anche l’esperienza di quest’anno.

This post was published on Set 18, 2013 11:48

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

31° giornata Premier League 2025/2026

La giornata di Premier League ha regalato colpi di scena pesanti sia in ottica Champions,…

9 ore ago

Referendum sulla giustizia, vince il No: affluenza al 59%. A Napoli oltre il 76% boccia la riforma

Il referendum costituzionale sulla separazione delle carriere dei magistrati si chiude con la vittoria del…

11 ore ago

I 100 anni del Napoli con il Corriere dello Sport-Stadio

Ogni mercoledì e sabato, per ripercorrere un capitolo alla volta la storia azzurra raccontata dal…

15 ore ago

Conferenza stampa di presentazione della Guida “DOVE MANGIARE, DORMIRE, LAVARSI a Napoli e in Campania” Edizione 2026

Mercoledì 25 Marzo ore 11.30 Chiesa di San Pietro Martire - piazza Ruggiero Bonghi, Napoli…

15 ore ago

Referendum giustizia, affluenza in Campania alle 23 di domenica sfiora il 38%

Partecipazione in crescita rispetto alle ultime consultazioni regionali: a Napoli ha votato il 38,38% degli…

19 ore ago

Napoli, due donne investite e uccise a Porta Nolana: fermato il conducente della Mercedes

Le vittime, entrambe di nazionalità ucraina, sono state travolte da una Mercedes nella serata di…

19 ore ago