capodanno

Tutto esaurito per il Capodanno in Campania

Capodanno a Napoli: ecco il programma

Tutto è pronto per il Capodanno a Napoli. Gli ospiti sono tantissimi e il palco si preannuncia spettacolare, per una serata di musica, fuochi e balli

Tutto è pronto per festeggiare il Capodanno a Napoli.

Gli ospiti sono tantissimi e il palco si preannuncia spettacolare.

Capodanno di musica, fuochi e balli in strada

Grandi nomi daranno vita alla notte del Capodanno a Napoli in Piazza Plebiscito: Stadio, Tiromancino, Clementino, Franco Ricciardi, Valerio Jovine e Giulia Luzi, in una serata condotta da Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini di Radio Kiss Kiss, che sponsorizza l’evento in occasione dei quarant’anni dell’emittente.

In piazza è stato costruito un enorme palco, arricchito da 200 metri quadri di ledwall e 150 teste mobili, secondo il progetto dello scenografo Riccardo Bocchini, direttamente dal Festival di Sanremo), e del direttore della fotografia Marco Lucarelli.

Non potranno mancare i tradizionali fuochi d’artificio. A partire dalle ore 1.30 le terrazze di Castel dell’Ovo s’illumineranno e il lungomare diventerà una discoteca a cielo aperto, con cinque spazi musicali. Al Borgo Marinari si ballerà sulle musiche degli anni ’70-’80; in via Partenope un palco sarà dedicato alla musica latino-americana e un altro ai ritmi hip-hop; a piazza Vittoria risuoneranno le canzoni di Franco Ricciardi, a via Caracciolo la musica house.