Salgono a due i morti dell’agguato avvenuto nel pomeriggio di ieri a Melito di Napoli. L’immigrato di 30 anni, ferito nella sparatoria, è deceduto poco dopo il ricovero nell’ospedale di Giugliano di Napoli, a causa delle ferite riportate. Lo si apprende dai carabinieri. Le due vittime si chiamavano Alessandro Laperuta, di 28 anni, e Nouvo Mohamed, di 30 anni. Laperuta è stato trovato morto in un’abitazione di via Giulio Cesare di Melito, dove presumibilmente è avvenuta la sparatoria anche se la dinamica è ancora tutta da accertare.
Quando i carabinieri sono giunti nell’appartamento Nouvo Mohamed era invece agonizzante. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale ma è deceduto qualche ora dopo. All’interno dell’appartamento è stata trovata anche un pistola. All’ospedale di Giugliano è arrivato anche un ragazzino di 15 anni, con ferite all’addome, figlio del boss degli scissionisti Cesare Pagano (in carcere) e nipote di Raffaele Amato, boss che scatenò la sanguinosa faida del 2004, anche lui in carcere. Per far luce sull’agguato i carabinieri di Giugliano stanno indagando nel mondo della criminalità organizzata. (Fonte Ansa)
This post was published on Giu 21, 2016 10:41
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…