venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaCamorra: 10 arresti nel Napoletano

Camorra: 10 arresti nel Napoletano

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a 10 ordinanze di custodia cautelare nei comuni dell’hinterland a Nord di Napoli arrestando 10 indagati ritenuti legati ai clan camorristici degli “Orlando” e “Nuvoletta-Lubrano“. Le accuse, a vario titolo, sono di associazione di tipo mafioso e di estorsione aggravata da finalità mafiose.

 

Camorra: scoperto un intero arsenale

L’indagine è il proseguimento delle attività, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea, che lo scorso 18 aprile portò a 33 provvedimenti cautelari e a fine di giugno a un sequestro di beni per circa 10 milioni di euro. Ieri, invece, è stato scoperto un arsenale con 4 kalashnikov, una mitragliatrice, un fucile, 3 semiautomatiche e circa 600 cartucce trovati nel garage di un incensurato 22enne.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 248189 8483This internet site is usually a walk-through its the info you wished about this and didnt know who ought to. Glimpse here, and youll certainly discover it. 285414

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI