Mauro Icardi piace da tempo al presidente De Laurentiis, che lo voleva già come sostituto di Higuain quando l’argentino lasciò l’azzurro per vestirsi di bianconero. Ma il presidente partenopeo sa che mai come questa estate l’ex capitano dell’Inter potrebbe essere più vicino di così. Ieri i nerazzurri hanno vinto e convinto trascinati dal loro nuovo numero 9, Romelu Lukaku, e sono sul punto di chiudere anche per Alexis Sanchez. Allora quale occasione migliore per provarci, anzi, riprovarci?
La Juve, vero sogno di Maurito e Wanda, non riesce a sbloccare il suo mercato e allora il patron è pronto a mettere sul piatto, come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, fino a 65 milioni di euro per convincere l’Inter, cui si aggiungono i 70 al lordo per 5 anni di ingaggio al calciatore. Ovvero 135 milioni di euro per un all-in a fronte del quale il Napoli ha dato altre 48 ore alla coppia più chiacchierata del calcio italiano e non solo per avere una risposta. Dopo si chiuderà la trattativa con Fernando Llorente, che ha già dato il suo ok da tempo al trasferimento alla corte di Ancelotti.
This post was published on Ago 27, 2019 11:18
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…