lunedì, Settembre 26, 2022
HomeFocusCalciomercato, Napoli scatenato: Keylor Navas a un passo

Calciomercato, Napoli scatenato: Keylor Navas a un passo

Napoli sempre più protagonista del calciomercato estivo: dopo aver chiuso per Simeone, Ndombele e Raspadori, è quasi tutto fatto per il portiere del Psg.

A due settimane dalla conclusione del mercato, i club stanno accelerando per chiudere le ultime trattative e completare le rose a disposizione degli allenatori. Il Calcio Napoli è probabilmente la squadra più attiva in questo momento poiché, dopo l’ufficialità di Simeone, ha definito gli acquisti di Ndombele dal Tottenham e Raspadori dal Sassuolo: ieri visite mediche per entrambi i giocatori. Il prossimo passo del ds Giuntoli sarà lo scambio Fabian Ruiz-Navas con il Psg.

Secondo quanto riferito dal collega di Kiss Kiss Napoli, infatti, Keylor Navas sarà il nuovo portiere del club azzurro. “Risolta una delle questioni più delicate di questo mercato. Nessun dubbio sarà Keylor Navas a difendere i pali della porta del Napoli!”. Così Alvino su Twitter.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI