Napoli, non solo Manolas: per la difesa si segue anche Rugani della Juve

Tre giocatori sul piatto per convincere la Roma a lasciar partire il greco.

Calciomercato Napoli, Rugani alla Juventus potrebbe essere chiuso dall’arrivo di De Ligt: azzurri pronti ad approfittarne.

Calciomercato Napoli Rugani | Con Raul Albiol che è ormai destinato a lasciare Napoli per accasarsi al Villarreal (l’annuncio dovrebbe essere dato entro il fine settimana), gli azzurri sembrano pronti a sferrare l’attacco decisivo per Kostas Manolas della Roma. Il club azzurro sarebbe pronto a imbastire una trattativa per il greco, che avrebbe già trovato casa a Posillipo, mettendo sul piatto Hysaj, Diawara e, con meno convinzione, anche Mertens, che piace ai giallorossi. Dei quali è seguito con attenzione anche il giovane terzino Luca Pellegrini.

Ma il club del presidente De Laurentiis segue con interesse anche alla situazione di Daniele Rugani della Juventus, che con il possibile arrivo di De Ligt a Torino avrebbe sempre meno spazio.

L’affare James Rodriguez

Per James Rodriguez, nel frattempo, si attende la fine della Coppa America prima di chiudere la pratica. In un tweet nei giorni scorsi, il club azzurro ha comunque fatto sapere che “i giocatori del Napoli non sono in vendita. E non e’ arrivata nessuna offerta degna del loro valore. Se dovessero arrivare verranno valutate”, come dire, siamo pronti a sfruttare l’occasione se si presenta. un discorso che investe Koulibaly (c’e’ la Premier), Allan (il solito Psg), ma anche Simone Verdi che piace alla Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *