venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSportCalcioCalciomercato Napoli: Inler e De Guzman ai saluti

Calciomercato Napoli: Inler e De Guzman ai saluti

Due partenze in casa Napoli, vicini gli addii di Gokhan Inler e Jonathan De Guzman. Prosegue dunque in uscita il calciomercato Napoli, con lo svizzero che dovrebbe a breve firmare il suo passaggio in Premier League, andando a giocare al Leicester, con cui firmerà un contratto di tre anni. Per oggi si dovrebbe concludere la trattativa tra il club inglese e il Napoli.

Calciomercato Napoli: via anche De Guzman

Già finita l’avventura di De Guzman in azzurro, il centrocampista offensivo, a quanto pare dovrebbe accasarsi in Francia, firmando per il Marsiglia. Il costo dell’operazione è di 4 milioni di euro, più bonus. Anche qui per oggi è attesa la conferma della conclusione della trattativa. Il Napoli infine lavora per trovare un sostituto di Higuain e il nome uscito fuori in questo piovoso Ferragosto è stato quello di Gilardino, che potrebbe essere un’ottima riserva dell’argentino. Vedremo se anche qui ci saranno sviluppi in giornata, per questo finale di calciomercato Napoli.

Francesco Healy
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI