Calciomercato Napoli, Icardi | Il Napoli comincia a stancarsi di aspettare le decisioni di Mauro Icardi sul suo futuro. E, come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, ha dato all’argentino a alla moglie e procuratrice Wanda Nara, tempo fino a giovedì prima di dirottarsi su altri obiettivi. “Anzi – come riporta il quotidiano –, i bene informati giurano che il club campano si sia già cautelato, bloccando lo svincolato Fernando Llorente”.
“E la strategia parallela della società napoletana è più che giustificata, visto il perdurante immobilismo dell’entourage dell’argentino. Dopo i contatti dei giorni scorsi non ci sono state risposte di alcun genere. Quindi nessuno stop esplicito, ma un lacerante silenzio che, con il passare delle ore, diventa imbarazzante. Questa l’offerta del Napoli: 65 milioni all’Inter, con uno stipendio non meno ricco per Maurito: 7,5 milioni netti a stagione”. Conclude la Rosa.
This post was published on Ago 20, 2019 11:30
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…