Tra partenze, arrivi e comproprietà da risolvere, il Napoli del patron De Laurentiis e del DS Riccardo Bigon sta lavorando meticolosamente per rinforzare la rosa azzurra. Tra i tanti in nomi che circolano in questi giorni spunta anche quello di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio ben visto dal tecnico Benitez.
Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, Benitez starebbe cercando di convincere Bigon a far partire l’assalto per il centrocampista romano. Il tecnico spagnolo lo vorrebbe a tutti i costi per rinforzare l’attacco azzurro insieme ad un altro trequartista da affiancare ad Higuain. Candreva, stimato anche dal PSG che sarebbe pronto ad offrire una notevole somma di denaro, sarà quasi sicuramente riscattato dal patron Lotito per 9 milioni di euro. Il presidente della Lazio, in caso di offerta del club parigino, non lo lascerà partire per meno di 20 milioni.
Sul possibile approdo di Candreva in terra partenopea conterà molto anche il fattore allenatore. Se Reja dovesse restare sulla panchina della Lazio, il Napoli potrebbe aprirsi una pista diversa che includerebbe alcune contropartite favorevoli al tecnico friuliano.
This post was published on Giu 11, 2014 14:27
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…