Calciomercato Napoli: Candreva nel mirino di Benitez

Secondo quanto riportato da SkySport, il tecnico spagnolo vorrebbe convincere Bigon a portare il centrocampista a Napoli per rinforzare l’attacco azzurro

Tra partenze, arrivi e comproprietà da risolvere, il Napoli del patron De Laurentiis e del DS Riccardo Bigon sta lavorando meticolosamente per rinforzare la rosa azzurra. Tra i tanti in nomi che circolano in questi giorni spunta anche quello di Antonio Candreva, centrocampista della Lazio ben visto dal tecnico Benitez.

Assalto a Candreva

Secondo quanto riportato dai colleghi di SkySport, Benitez starebbe cercando di convincere Bigon a far partire l’assalto per il centrocampista romano. Il tecnico spagnolo lo vorrebbe a tutti i costi per rinforzare l’attacco azzurro insieme ad un altro trequartista da affiancare ad Higuain. Candreva, stimato anche dal PSG che sarebbe pronto ad offrire una notevole somma di denaro, sarà quasi sicuramente riscattato dal patron Lotito per 9 milioni di euro. Il presidente della Lazio, in caso di offerta del club parigino, non lo lascerà partire per meno di 20 milioni.

Fattore allenatore

Sul possibile approdo di Candreva in terra partenopea conterà molto anche il fattore allenatore. Se Reja dovesse restare sulla panchina della Lazio, il Napoli potrebbe aprirsi una pista diversa che includerebbe alcune contropartite favorevoli al tecnico friuliano.