Cristiano Biraghi in azzurro e Leonardo Spinazzola in viola. Il calciomercato Napoli potrebbe vedere nello scambio tra i due terzini il primo movimento di gennaio. A riportare la notizie è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’.
“Con la Fiorentina – si legge – è in piedi lo scambio Cristiano Biraghi-Leonardo Spinazzola, terzino sinistro per terzino sinistro”. Il quotidiano fa il punto sul momento non proprio positivo dei due giocatori. “Biraghi, 32 anni, ha rotto con Palladino e Spinazzola, 31, ha invece manifestato l’esigenza di giocare di più considerando che la fascia sinistra è diventato il regno incontrastato di Olivera sin dalla trasferta con la Juve di fine settembre. E così, Manna e Pradè hanno cominciato a tessera la tela dello scambio: Biraghi da Conte e Spina da Palladino. Subito, appena il mercato di gennaio spalancherà le porte alle operazioni”, conclude l’articolo.
This post was published on Dic 18, 2024 9:47
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…