La nuova maglia del Calcio Napoli, quella della stagione 2019-2020, e’ stata svelata oggi dal club partenopeo attraverso i propri canali ufficiali. “Il centro ricerca e sviluppo Kappa, in collaborazione col Napoli, ha creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage, realizzata attraverso l’utilizzo di dots. Il principio tecnico dello ‘stop stopping’, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira a un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto”, scrive il Napoli, a proposito della nuova maglia, come di consueto prevalentemente azzurra.
“La Kombat 2020 esprime tutto il suo spirito competitivo e il suo animo guerriero. E’ in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, sara’ acquistabile dal 6 luglio nello Store ufficiale del Napoli di Dimaro-Folgarida, sede del ritiro degli azzurri”, precisa il club partenopeo.
This post was published on Giu 28, 2019 20:21
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…