Categories: Serie Tv

Brooklyn Nine-Nine, l’ottava e ultima stagione in arrivo ad agosto – VIDEO

La data è stata rilasciata, e con lei, anche il primo teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine che arriverà in agosto in America

L’ultimo turno sta per avere inizio. Il conto alla rovescia può partire da oggi e i fan possono segnare in rosso la data sul calendario. L’ottava e ultima stagione di Brooklyn Nine-Nine andrà in onda a partire dal 12 agosto, come dichiarato dalla NBC. Andy Samberg guida l’ensemble nei panni del detective Jake Peralta, che sorveglia il 99° distretto del NYPD con i suoi colleghi e il loro stoicamente sempre professionale capitano Raymond Holt (Andre Braugher).

Nella stagione finale, Jake e la squadra devono cercare di bilanciare le loro vite personali e le loro vite professionali nel corso di un anno molto difficile, secondo una prima sinossi ufficiale riportata dal sito statunitense DeadLine. Il cast include anche Melissa Fumero, Terry Crews, Joe Lo Truglio, Stephanie Beatriz, Joel McKinnon Miller e Dirk Blocker. (Sex and the City, Sara Ramirez sarà il primo personaggio di genere non-binario nel revival)

L’inizio della produzione dei primi 10 episodi di Brooklyn Nine-Nine è stata ritardata quando le prime quattro sceneggiature sono state cancellate alla luce delle proteste nazionali della scorsa estate contro la violenza della polizia, in seguito all’orribile omicidio di George Floyd. Subito dopo, Andy Samberg ha confermato che la serie stava “facendo un passo indietro“, mentre il cast, gli scrittori e i produttori si sono soffermati su “come si fa uno spettacolo comico sulla polizia in questo momento“.

La NBC ha annunciato a febbraio che Brooklyn Nine-Nine avrebbe concluso la sua corsa con un’ottava stagione ridotta. A quel tempo, il produttore esecutivo Dan Goor ha rilasciato una dichiarazione, che diceva: “Sono così grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano … La fine dello spettacolo è stata una decisione difficile , ma alla fine abbiamo ritenuto che fosse il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e i nostri spettatori. So che alcune persone saranno deluse dal fatto che finisca così presto, ma onestamente, sono grato che sia durato così a lungo. Titolo del mio video porno.

This post was published on Mag 21, 2021 13:20

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

40 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago