martedì, Maggio 18, 2021
HomeEventiBook Sharing: scambio di libri sulla terrazza di Castel dell'Ovo

Book Sharing: scambio di libri sulla terrazza di Castel dell’Ovo

L’appuntamento con il Book Sharing è per martedì 9 giugno alle ore 16.00. Grazie all’evento organizzato dall’associazione no-profit Culturit Federico II, tutti coloro che vorranno partecipare avranno la possibilità di far conoscere una piccola parte di sé a persone mai incontrate prima, tutto grazie a uno degli oggetti più belli e personali che esistano: un libro.

 

Book Sharing: per immergersi in mondi sconosciuti

Il 9 giugno, quindi, sulla stupenda terrazza di Castel dell’Ovo, si terrà un book sharing aperto a tutti coloro che vogliono scambiarsi libri gialli, romanzi o genere fantasy. Un evento imperdibile, una nuova occasione per poter arricchire il proprio bagaglio culturale godendo di una delle viste più spettacolari di Napoli. Grazie al book sharing ci si potrà appassionare a nuovi generi, ci si potrà immergere in nuovi mondi mai esplorati prima sfogliando il libro di uno sconosciuto. Un libro per un libro, una storia per una storia.

Quando: martedì 9 giugno 2015, ore 16

Dove: Castel dell’Ovo, via Eldorado, 3

Per informazioni: pagina facebook evento

Book Sharing: scambio di libri sulla terrazza di Castel dell'Ovo
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI