di Redazione
Per gli ex-LSU (lavoratori socialmente utili) il calvario continua. Non è bastato occupare più di 70 scuole (clicca QUI per saperne di più), gli LSU dovranno dare ancora battaglia affinché i loro diritti vengano rispettati.
Il 28 febbraio di quest’anno scadrà il loro contratto, quindi, in Campania saranno circa 5000 i lavoratori che perderanno il lavoro. Era stato proposto loro un contratto part time di 400 euro al mese, offerta rigettata. Un’altra soluzione era stata trovata: una proroga di un altro mese con un contratto di 800 euro al mese.
Purtroppo, il Senato ha bocciato la proroga, decisione che lascia l’amaro in bocca a Paolo Sabatini dell’esecutivo nazionale dell’USB; “E’ vergognoso che il senato abbia bocciato l’emendamento con cui veniva richiesta la proroga degli attuali regimi di orario a tutto il mese di marzo per i lavoratori ex lsu/ata impegnati nelle pulizie delle scuole prevalentemente del centro sud”.
Seguiranno aggiormamenti
25 febbraio 2014
This post was published on Feb 25, 2014 13:12
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…