Un evento da non perdere per domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle 14: l’apertura straordinaria della Biblioteca dei Girolamini posta all’interno del Complesso Monumentale dei Girolamini. I gruppi saranno composti da un massimo di 25 persone e avranno il piacere di godere della bellezza, dell’odore, della grandezza dei libri, della cultura e della storia accompagnati dal personale della Biblioteca.
Per l’appuntamento con i libri non è prevista una prenotazione e il prezzo per la visita è di 5 euro, intero, e di 2,50 ridotto. La Biblioteca raccoglie in sé circa 160.000 volumi. Tutti i partecipanti all’evento potranno quindi godere della loro bellezza, nonostante, come comunicato dalla Direzione del Complesso, non sarà possibile accedere a tutte le sale. Ma, ne siamo sicuri, varrà la pena immergersi nella bellezza dei libri e della Biblioteca dei Girolamini. Non perdete quindi quella sarà una giornata indimenticabile.
This post was published on Ott 6, 2015 15:40
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…