sabato, Giugno 19, 2021
HomeEventiBiblioteca dei Girolamini: apertura straordinaria domenica 11 ottobre

Biblioteca dei Girolamini: apertura straordinaria domenica 11 ottobre

Un evento da non perdere per domenica 11 ottobre dalle ore 10 alle 14: l’apertura straordinaria della Biblioteca dei Girolamini posta all’interno del Complesso Monumentale dei Girolamini. I gruppi saranno composti da un massimo di 25 persone e avranno il piacere di godere della bellezza, dell’odore, della grandezza dei libri, della cultura e della storia accompagnati dal personale della Biblioteca.

 

Biblioteca dei Girolamini: una giornata tra cultura e grandezza

 

Per l’appuntamento con i libri non è prevista una prenotazione e il prezzo per la visita è di 5 euro, intero, e di 2,50 ridotto. La Biblioteca raccoglie in sé circa 160.000 volumi. Tutti i partecipanti all’evento potranno quindi godere della loro bellezza, nonostante, come comunicato dalla Direzione del Complesso, non sarà possibile accedere a tutte le sale. Ma, ne siamo sicuri, varrà la pena immergersi nella bellezza dei libri e della Biblioteca dei Girolamini. Non perdete quindi quella sarà una giornata indimenticabile.

 

 

Biblioteca dei Girolamini: apertura straordinaria domenica 11 ottobre
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI