Occhiali da sole, cappellino, e maglietta nera, Ben Stiller passeggia nel giardino dell’hotel Santa Caterina ad Amalfi. La star hollywoodiana, a Roma per girare “Zoolander 2”, si è concessa lo scorso weekend una toccata e fuga a Napoli, per visitare il Vesuvio (dal quale si è definito in un post su Facebook e Instagram “ossessionato”, fin da quando aveva 10 anni) e le meraviglie della costiera.
Tra i pochi che lo hanno riconosciuto durante il suo soggiorno super segreto, Ester Chianelli, wedding planner napoletana, impegnata per quei giorni nello stesso albergo di Stiller con gli ultimi ritocchi di un ricevimento nuziale da lei curato. “Non ero sicura che fosse lui – ha commentato – Poi, quando ne ho riconosciuto per bene il volto, mi sono precipitata per salutarlo”. L’attore e regista ha immediatamente concesso un paio di scatti alla fan prima di tornare alla sua inviolata privacy.
This post was published on Giu 26, 2015 12:59
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…