Behrami tra il Napoli e l’Inter: “Ora penso al Mondiale, dopo vedremo”

Il centrocampista svizzero, concentrato con la sua nazionale, preferisce non sbilanciarsi sul suo futuro.

Valon Behrami, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tio.ch prima della partenza per il Mondiale in Brasile. Le sue condizioni fisiche e il futuro diviso tra Napoli e Inter gli argomenti affrontati dallo svizzero.

In buone condizioni.

Sulle sue condizioni fisiche il giocatore tranquillizza tuttti: “Problema muscolare? In effetti non ho dormito molto bene durante la notte, ero pensieroso. La risonanza però mi ha tranquillizzato: non c’è alcun problema, nel giro di pochi giorni tutto tornerà apposto. Partirò senza problemi verso il Brasile, e la stessa cosa vale anche per Lichtsteiner”. I tifosi elvetici dunque possono dormire sonni tranquilli. Il calciatore sarà regolarmente nel gruppo che volerà in Brasile.

Napoli o Inter? Dopo il Mondiale vado in vacanza.

Sul suo futuro dopo la rassegna iridata Valon mantiene ancora il riserbo e preferisce non sbilanciarsiNapoli o Milano? Dopo il Mondiale mi aspettano le vacanze. In Brasile sarà una grande esperienza, in questo momento siamo anche una Nazionale rispettata e temuta. Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo”.