domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportBehrami tra il Napoli e l'Inter: "Ora penso al Mondiale, dopo vedremo"

Behrami tra il Napoli e l’Inter: “Ora penso al Mondiale, dopo vedremo”

Il centrocampista svizzero, concentrato con la sua nazionale, preferisce non sbilanciarsi sul suo futuro.

Valon Behrami, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tio.ch prima della partenza per il Mondiale in Brasile. Le sue condizioni fisiche e il futuro diviso tra Napoli e Inter gli argomenti affrontati dallo svizzero.

In buone condizioni.

Sulle sue condizioni fisiche il giocatore tranquillizza tuttti: “Problema muscolare? In effetti non ho dormito molto bene durante la notte, ero pensieroso. La risonanza però mi ha tranquillizzato: non c’è alcun problema, nel giro di pochi giorni tutto tornerà apposto. Partirò senza problemi verso il Brasile, e la stessa cosa vale anche per Lichtsteiner”. I tifosi elvetici dunque possono dormire sonni tranquilli. Il calciatore sarà regolarmente nel gruppo che volerà in Brasile.

Napoli o Inter? Dopo il Mondiale vado in vacanza.

Sul suo futuro dopo la rassegna iridata Valon mantiene ancora il riserbo e preferisce non sbilanciarsiNapoli o Milano? Dopo il Mondiale mi aspettano le vacanze. In Brasile sarà una grande esperienza, in questo momento siamo anche una Nazionale rispettata e temuta. Per il mio futuro, vediamo. Io non ho mai detto nulla in merito perché sto proprio pensando alla Coppa del Mondo”.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI