Calciomercato Napoli | “Un attaccante? Ci stiamo pensando ma vale la pena ricordare che abbiamo segnato 83 gol in Bundesliga, più di qualsiasi altra squadra, a dimostrazione che possiamo segnare ancora tanto”. Oliver Kahn, Ceo del Bayern Monaco, conferma alla “Bild” che in estate i bavaresi sonderanno il mercato per sostituire, con un anno di ritardo, Robert Lewandowski.
Fra i giocatori accostati al club anche Victor Osimhen, che però il Napoli non cederebbe per meno di 150 milioni di euro. “Quando si parla di queste cifre, bisogna chiedersi: il giocatore vale quei soldi? Sarebbe sicuramente un grosso rischio. Abbiamo provato di tutto per avere Haaland, ma non volevamo oltrepassare certi limiti economici e abbiamo preferito non modificare la nostra struttura salariale. Non eravamo pronti, non è così che funziona il Bayern”.
Altri nomi che sarebbero nel mirino del club quelli di Kolo Muani e Kane. “Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, posso solo dire che stiamo valutando il mercato degli attaccanti”, taglia corto Kahn.
This post was published on Mag 10, 2023 15:00
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…