venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeFocusBassolino: "De Magistris? Si discute per insoddisfazione"

Bassolino: “De Magistris? Si discute per insoddisfazione”

Antonio Bassolino non scioglie la riserva di una sua candidatura alle amministrative di Napoli della prossima primavera, “sono ancora in riflessione”. Mette, però, come riporta askanews, in guardia il suo partito sulle difficoltà di vincere nella città che lui ha guidato per due consiliature.

 

Bassolino: “A Napoli la battaglia è dure, ci sono almeno 4 candidature”

“Parlo al Pd – dice l’ex sindaco nel corso di una tavola rotonda sulle riforme nella prima giornata della festa regionale di Ncd, cui partecipano anche la vice presidente del gruppo alla Camera, Dorina Bianchi e Ugo De Flaviis -. A Napoli la battaglia è dura, più dura che alle regionali. Ci sono almeno 4 candidature: de Magistris, i 5 stelle, più forti che in regione, il centrodestra e il Pd. Solo due vanno al ballottaggio”.

Il punto, tutto politico, è che se oggi il problema si pone è dovuto al fatto che l’attuale primo cittadino non ha lavorato bene: “Se de Magistris avesse fatto bene, la questione sarebbe già chiusa. Un sindaco uscente potrebbe vincere al primo turno. Se si discute è per insoddisfazione”.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI