lunedì, Giugno 21, 2021
HomeFocusBagnoli, la Charlatans basket Napoli riqualifica e dona un campo ai ragazzi...

Bagnoli, la Charlatans basket Napoli riqualifica e dona un campo ai ragazzi del quartiere

I volontari dell’associazione Charlatans basket Napoli hanno riqualificato il campo all’aperto a Bagnoli in viale della Liberazione, per donarlo al quartiere.

Il campo da basket all’aperto a Bagnoli in Viale della Liberazione (adiacente la fermata della Metropolitana Bagnoli-Agnano terme), è stato riqualificato dai volontari della Charlatans basket Napoli A.S.D. e donato a tutti i ragazzi del quartiere. A dare l’annuncio, il presidente Giancarlo Garraffa.

Bagnoli, donato campo basket ai ragazzi del quartiere

“Non finirò mai di ringraziare tutta la squadra che ha sgobbato per mesi sui questo progetto. I miei fantastici Charlatans Basket Napoli A.S.D. Il meraviglioso visionario Gianluca Salute che mi sostiene sempre con Urban Jungle sia per il corso di basket 4people che per il progetto un canestro per amico (e non avete idea di che sorpresa arriverà dopo l’estate). La scossa di energia di Benedetta de Falco e Federica Palmer di Premio GreenCare per la cura del verde che abbellisce e rigenera ogni luogo. L’amore verso il gioco e la purezza dello sport nella sua vera essenza degli infaticabili ragazzi di Bagnoli il sostegno e l’altruismo dei fratelli di Roberto Pennisi e DareFuturo onlus che hanno creduto per primi nel progetto e sono sempre con noi la bravura di Daniele Zago Il Fuori Orario e l’alacre lavoro de I Pollici Verdi – Scampia e WAU Napoli Grazie di cuore, è stato un piacere giocare con voi e il risultato non poteva che essere questo. W il basket libero per tutti!”.

Bagnoli, la Charlatans basket Napoli riqualifica e dona un campo ai ragazzi del quartiere
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI