di Redazione
Napoli – La befana vien di notte recita una poesia per bambini, ma come tutti sanno anche Babbo Natale aspetta il calar della sera per portare i propri doni. Come da tradizione, arriva su una slitta trainata da renne e consegna, scendendo giù per i camini, doni e pacchetti a tutti i bimbi buoni. A Napoli, forse, di regali ce n’è davvero bisogno, tanto da convincere Babbo Natale ad anticiparsi e sostare per un po’ in città.
In piazza del Plebiscito è, infatti, comparsa una luminosa slitta con tanto di renne: installazione festosa per le vacanze natalizie, la slitta parcheggiata dinanzi a Palazzo Reale, è già stata oggetto di numerose foto che hanno fatto il giro della rete, ma non soddisfa tutti.
Babbo Natale sarebbe in sosta vietata. Pare, infatti, secondo indiscrezioni che la soprintendenza intenda presentare un esposto alla Procura della Repubblica per imporne la rimozione.
27 novembre 2013
This post was published on Nov 27, 2013 19:23
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…