Episodio di violenza contro un autista bus aggredito e picchiato. La denuncia arriva direttamente dall’Azienda Napoletana Mobilità: è successo nel pomeriggio di ieri, su un mezzo in servizio sulla linea 195 che percorreva via Bartolo Longo, nei pressi del lotto 0 del quartiere periferico di Ponticelli.
Un uomo in attesa alla fermata ha fatto segno al conducente di voler salire a bordo del mezzo. Il dipendente impossibilitato ad effettuare la fermata ha proseguito la corsa. Successivamente un’auto, con a bordo l’aggressore e un’altra persona, ha superato il bus e approfittando del fatto che l’autista aveva aperto le porte per far scendere i passeggeri, è salito a bordo, ha aperto la porta che separa il conducente dai passeggeri, e ha colpito il conducente con calci e pugni. Successivamente é sceso dal bus e andato via in auto. Il conducente giunto al vicino capolinea è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale evangelico Villa Betania di Ponticelli, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma cranico con prognosi di due giorni.
This post was published on Apr 17, 2016 11:07
Sette opere di grandi artisti internazionali ispirate al tema della “misericordia” entrano a far parte…
Al Palasiani per la terza giornata del girone di ritorno della serie A3 Credem arriva…
Il salone nautico, primo evento del biennio 2026/2027 di promozione della città partenopea in vista…
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…