lunedì, Luglio 26, 2021
HomePoliticaAssessore al Bilancio del Comune di Napoli lascia incarico

Assessore al Bilancio del Comune di Napoli lascia incarico

Non lascio questa Amministrazione, lascio l’incarico di assessore. Torno alla mia professione e a un ruolo nazionale ad esso legato“. Così l’assessore al Bilancio del Comune di Napoli, Salvatore Palma, ha salutato il Consiglio e la Giunta. Palma, dopo aver incassato oggi il voto favorevole dell’aula sul rendiconto 2016, ha preso la parola per annunciare il suo commiato che era nell’aria da tempo.

 

Assessore al bilancio Palma: “Ringrazio il sindaco de Magistris”

Il sindaco Luigi de Magistris, intervenendo a margine dei lavori consiliari sul rendiconto ha, peraltro, annunciato che oggi presenterà i nuovi assessori. “Chiudo un’esperienza bellissima, piena, intensa durante la quale ho instaurato con il sindaco un rapporto che va oltre il ruolo istituzionale e la collaborazione” ha detto Palma. Subentrato nel 2012 a Riccardo Realfonzo, Palma ha spiegato di aver dato “il massimo mettendo a disposizione dell’Amministrazione passione e competenze”. ”Ringrazio il sindaco che mi ha chiamato da cittadino facendomi sentire la sua volontà e la sua fiducia”.

Assessore al Bilancio del Comune di Napoli lascia incarico
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI