mercoledì, Giugno 23, 2021
HomeCronacaArrestati due pusher a Napoli: sorpresi a spacciare da un poliziotto fuori...

Arrestati due pusher a Napoli: sorpresi a spacciare da un poliziotto fuori servizio

Arrestati due pusher a Napoli. Un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale libero dal servizio ed una pattuglia del Commissariato di Pianura hanno arrestato due uomini di 27 e 32 anni, entrambi pregiudicati, accusati dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

 

Arrestati due pusher a Napoli: due uomini colti in flagranza di reato

Il poliziotto, ieri sera, mentre si recava a lavoro a bordo del suo scooter, ha colto i due uomini in flagranza di reato mentre vendevano droga. L’agente ha sorpreso il 32enne mentre cedeva la dose di droga richiesta all’acquirente di turno in cambio del denaro, mentre il 27enne, con il ruolo di palo, controllava l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. Il Poliziotto ha immediatamente bloccato e arrestato i due pusher, aiutato poi da una pattuglia del Commissariato di Pianura di passaggio sulla strada.

A seguito del controllo sui due spacciatori, il 32enne è stato travato in possesso di 11 dosi di marijuana e la somma di 220 euro, il 27enne, invece, era in possesso di 6 stecche di hashish e della somma di 10 euro. Il tutto è stato sequestrato. (Fonte NapoliToday)

 

Arrestati due pusher a Napoli: sorpresi a spacciare da un poliziotto fuori servizio

Arrestati due pusher a Napoli: sorpresi a spacciare da un poliziotto fuori servizio
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI