mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeCronacaArrestata per spaccio Giulia Elia, sorella capo clan del Pallonetto Santa Lucia

Arrestata per spaccio Giulia Elia, sorella capo clan del Pallonetto Santa Lucia

Gestiva una vera e propria attività redditizia Giulia Elia, sorella del capo dell’omonimo clan, nella zona del ‘Pallonetto’ Santa Lucia a Napoli. La donna, 35 anni, organizzava l’attività attraverso elenchi di liste di clienti e pagamenti, compresi gli “ordinativi” e le somme dovute da quelli “in ritardo”.

 

Con Giulia Elia in manette anche un’altra donna

Il blitz, come riporta AGV NEWS, è stato eseguito dai carabinieri di Napoli che hanno anche sequestrato cocaina e materiale per confezionarla in dosi. Il reato ipotizzato per Giulia Elia è di detenzione di cocaina a fini di spaccio, con lei è stata arrestata anche Anna De Muro, 29enne, vicina della 35enne e già nota alle forze dell’ordine. Durante perquisizione locale le due sono state trovate in possesso di dosi di cocaina per alcuni grammi e di materiale vario per il confezionamento in dosi, 440 euro in denaro contante.

Trovati e sequestrati, come detto, anche appunti vari con cifre e nomi relativi all’attivita’ di spaccio sui quali i militari dell’arma stanno adesso procedendo con approfonditi accertamenti. Le arrestate sono ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI