lunedì, Ottobre 25, 2021
HomeDimaro 2014Arbeloa al Napoli a gennaio? Gli azzurri ci pensano

Arbeloa al Napoli a gennaio? Gli azzurri ci pensano

Arbeloa al Napoli durante la sessione di mercato invernale, è una possibilità da non escludere

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Si gonfia la rete. Si parla anche di mercato di gennaio con il possibile approdo a Napoli del difensore Arbeloa: “A gennaio il Napoli acquisterà certamente un terzino che sa giocare su ambo le fasce visto che Ghoulam partirà per la coppa d’Africa.

Il nome più gettonato è quello di Alvaro Arbeloa, spagnolo del Real Madrid, la formula sarà comunque quella del prestito, l’operazione è più facile del previsto, la sua avventura ai Blancos ormai è ai titoli di coda. Occhio anche al mercato degli attaccanti se Michu non dovesse dar garanzie e Duvan chiedesse di andar a giocare in prestito. Per il centrocampo mi aspetto entrate solo in caso di una cessione e in tal senso l’indiziato numero uno è Inler

Michele Longobardi
Laureato in Lettere moderne alla Federico II. Appassionato di videogiochi, calcio, cinema e letteratura. Crede che il giornalismo non sia solo ricerca della verità, ma anche sapiente uso di ironia e sarcasmo.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI