mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeCulturaAperture straordinarie alle Gallerie d'Italia e nei musei Intesa Sanpaolo

Aperture straordinarie alle Gallerie d’Italia e nei musei Intesa Sanpaolo

Aperture straordinarie e gratuità alle Gallerie d’Italia e negli altri musei della rete museale di Intesa Sanpaolo in occasione del periodo di festività.

Aperture straordinarie e gratuità alle Gallerie d’Italia e negli altri musei della rete museale di Intesa Sanpaolo in occasione del periodo di festività. Il Gruppo offre l’opportunità di visitare la rete museale delle Gallerie d’Italia a Milano, Napoli, Torino e Vicenza con le collezioni e le grandi mostre in corso: da Artemisia a Napoli alla straordinaria fotografia di Crewdson e Lisetta Carmi a Torino, quest’ultima prorogata fino al 12 febbraio 2023, dai mecenati come Lorenzo il Magnifico e i moderni banchieri e filantropi a Milano alla prima impresa attorno al mondo di Magellano attraverso il racconto di Antonio Pigafetta a Vicenza.

Aderiscono all’iniziativa la Galleria di Palazzo degli Alberti di Prato, da pochi mesi aperta al pubblico dalla Banca e la Casa Museo Ivan Bruschi di Arezzo, entrata a far parte del patrimonio di Intesa Sanpaolo.

In occasione delle festività, lunedì 26 dicembre e lunedì 2 gennaio sono previste aperture straordinarie. Il 1° gennaio, come ogni prima domenica del mese, l’ingresso sarà gratuito. Chiusura per tutte le sedi museali il giorno di Natale e orari diversificati (tutte le info in www.gallerieditalia.com).

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI