domenica, Ottobre 24, 2021
HomeSportCalcioAntonio Foglia Manzillo torna sulla panchina del Marcianise

Antonio Foglia Manzillo torna sulla panchina del Marcianise

La società Progreditur Marcianise accoglie nuovamente sulla sua panchina il tecnico Antonio Foglia Manzillo, che appena un anno fa per pochissimo non regalò ai tifosi della Progreditur il sogno di giocare in Lega Pro. Una stagione fantastica, che portò però Antonio Foglia Manzillo lontano da Marcianise. Firmò per il presidente Moxedano, una scelta che però si dimostrerà infelice, poichè dopo sole due giornate venne esonerato, restando a guardare il calcio dalle tribune per un anno circa.

Oggi però bisogna dimenticare il passato e ripartire da dove aveva lasciato Antonio Foglia Manzillo, c’è un Progreditur Marcianise da prendere per mano e rialzare, in quanto due punti in appensa sei gare sono poche. La sfida certo non sarà facile, poichè il girone H della Lega Nazionale Dilettanti è tra i più tosti, ma con Manzillo al timone, si è certi che la musica d’ora in poi cambierà.

Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI