venerdì, Giugno 18, 2021
HomeEventiAntonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al Centro commerciale Campania

Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al Centro commerciale Campania

Dai fornelli televisivi de “La prova del cuoco” ai fuochi di una vera cucina di ristorante. La protagonista è Antonella Clerici, la popolare conduttrice tv che, domenica 25 ottobre, inaugurerà presso il Centro commerciale Campania vicino Caserta, “Casa Clerici“, il primo della catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale. La showgirl, dopo 15 anni di cucina negli studi Rai inizia questa nuova avventura mettendo in campo l’esperienza maturata nel corso del tempo ideando e firmando questa nuova idea imprenditoriale.

 

Antonella Clerici arriva in Campania con “Casa Clerici”

Per l’intera giornata, la padrona di casa, in compagnia dell’intero staff composto da 28 elementi, offrirà una vera e propria esperienza al pubblico presente in piazza Campania con cooking show, degustazioni ed eventi a sorpresa, prima del classico taglio del nastro del nuovissimo ristorante. Uno spazioso locale di oltre 600 metri quadrati con 200 posti a sedere, adatto a tutti i palati e per tutte le età, con un concept Made in Italy del tutto originale. Il pubblico potrà gustare i piatti di “Casa Clerici” a partire da lunedì’ 26 ottobre, dalle ore 9 alle 24. (Fonte Askanews)

Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante al Centro commerciale Campania
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI