giovedì, Agosto 5, 2021
HomeCultura"CliCiak scatti di cinema": 2 premi ad Anna Camerlingo, fotografa di scena...

“CliCiak scatti di cinema”: 2 premi ad Anna Camerlingo, fotografa di scena de ‘Il Commissario Ricciardi’

Ad Anna Camerlingo, fotografa di scena de Il Commissario Ricciardi, i riconoscimenti di “Miglior fotografa di scena per una serie tv” e di “Miglior portrait, ritratto sul set, per la sezione a colori”

Anna Camerlingo, fotografa di scena de Il Commissario Ricciardi, si è aggiudicata ben 2 premi al “CliCiak scatti di cinema”, concorso nazionale per i fotografi di scena organizzato dal Comune di Cesena.

Si tratta del riconoscimento di “Miglior fotografa di scena per una serie tv” e di quello di “Miglior portrait, ritratto sul set, per la sezione a colori”.

Ecco qui, Lino Guanciale è davvero il mio portafortuna. Ho vinto 2 premi per la migliore serie fotografica TV e per il miglior ritratto sul set. Il tutto con le foto di scena de Il Commissario Ricciardi… Grazie a tutti. Il progetto merita tanti premi, è un magnifico lavoro di squadra“. Così Anna Camerlingo su Facebook.

"CliCiak scatti di cinema": 2 premi ad Anna Camerlingo, fotografa di scena de 'Il Commissario Ricciardi'
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI