lunedì, Luglio 26, 2021
HomeSerie TvIl Commissario Ricciardi 2, D'Alatri "Non sarò più il regista per incompatibilità...

Il Commissario Ricciardi 2, D’Alatri “Non sarò più il regista per incompatibilità con la produzione”

D’Alatri conferma il fatto che, per sua scelta, non sarà lui a dirigere “Il Commissario Ricciardi 2”, serie tv tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni.

Alessandro D’Alatri ha confermato a RoadTv Italia ciò che da tempo si sapeva, ovvero che non sarà lui il regista de “Il Commissario Ricciardi 2“. La serie tv, tratta dai romanzi di Maurizio de Giovanni, perderà un protagonista fondamentale, come riconosciutogli dagli attori, dal pubblico e dallo stesso scrittore napoletano.

Ma ai nostri microfoni, a differenza di quanto qualcuno aveva scritto in questi giorni, è lo stesso D’Alatri che non rifarebbe la seconda stagione della fortunata serie tv. “Non ho mai detto che non mi faranno fare Ricciardi. Sono io che per incompatibilità con la produzione non farei la seconda stagione. E’ molto diverso”.

 

(I Bastardi di Pizzofalcone 3, l’annuncio di Alessandro Gassmann: “Siete pronti?”)

Il Commissario Ricciardi 2, D'Alatri "Non sarò più il regista per incompatibilità con la produzione"
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI