sabato, Luglio 24, 2021
HomeCronacaAngela Celentano: la speranza in Messico

Angela Celentano: la speranza in Messico

C’è una buona probabilità che Celeste Ruiz, la ragazza messicana che dice di essere Angela Celentano, la bimba di 3 anni scomparsa sul Monte Faito il 10 agosto 1996, sia effettivamente Angela ”perché c’è una somiglianza incredibile con i tratti somatici della nostra famiglia”. Così Maria Celentano, la mamma di Angela che insieme col marito Catello, in un’intervista che sarà trasmessa stasera alle 20:30 da ”Quarto Grado-La domenica” in onda su Retequattro.

 

Angela Celentano: dov’è Celeste Ruiz?

I genitori in particolare focalizzano l’attenzione sulla ”pista messicana” e sulle ricerche partite nel 2010 dopo che una ragazza – presentatasi come Celeste Ruiz – si era messa in contatto con la famiglia dicendo di abitare in Messico, di essersi riconosciuta nelle foto della minore e di stare bene. Il governo messicano ha di recente posto una ricompensa di tre milioni di pesos per chiunque dia notizie utili a ritrovare la ragazza. ”Quello che chiediamo è che la ragazza della foto sia trovata e che le venga fatto il Dna”.

Angela Celentano: la speranza in Messico
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI