mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSerie TvAnd Just Like That..., in arrivo la seconda stagione: rilasciato il primo...

And Just Like That…, in arrivo la seconda stagione: rilasciato il primo trailer

E’ stato diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di And Just Like That… sequel di Sex and the City che andrà in onda su Sky.

Debutta a giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now l’attesa seconda stagione della serie Sky Exclusive And Just Like That…, il nuovo capitolo del cult Hbo Sex and the City.

Dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i nuovi episodi, di cui è stato appena rilasciato il teaser trailer con le protagoniste femminili (non tutte e quattro, come è ampiamente noto) della serie originale mentre vivono la loro vita da splendide 50enni, vedono il ritorno delle protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

La prima stagione di And Just Like That… ha visto la Parker riprendere il ruolo di Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon quello di Miranda Hobbes e Kristin Davis quello di Charlotte York. “La vita è troppo breve per non provare cose nuove”, dice Carrie Bradshaw nel primo teaser della seconda stagione della serie.

Alla fine del video appare Aidan. Il personaggio interpretato da John Corbett è stato uno degli amori più importanti di Carrie dopo Big. Nel cast che ritorna nei nuovi episodi anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.

Produttori esecutivi di And Just Like That… sono Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon. Fra gli sceneggiatori, oltre a Michael Patrick King, anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie Hbo Sex and the City è stata creata da Darren Star dal romanzo Sex and the City di Candace Bushnell.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI