di Redazione
Vomero – Ancora paura al Vomero per un crollo che, nella giornata di ieri, ha colto di sorpresa gli abitanti di via Mario Fiore, dove si sono riversati i calcinacci del cornicione di uno stabile con ingresso in via Conca. Solo pochi giorni fa, un altro crollo in via Kerbaker aveva destato la paura e la preoccupazione degli abitanti del Vomero.
Nessun passante in zona, a via Fiore, al momento dell’incidente che, quindi, non ha causato danni. Tuttavia, all’arrivo della Polizia Municipale e dei Vigili del Fuoco l’area è stata transennata e ai commercianti del civico 37 è stata imposta una chiusura forzata fino alla totale rimozione dei calcinacci caduti sul marciapiedi e ai lavori di rifacimento e messa in sicurezza della parte danneggiata.
Per garantire un intervento tempestivo le operazioni sono iniziate nella serata di ieri e proseguite fino a tarda notte; dureranno, presumibilmente, fino alla serata di domani. Non sono ancora chiare le cause del cedimento avvenuto.
9 gennaio 2014
This post was published on Gen 9, 2014 19:19
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…