venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioAncelotti: "Non bene nel primo tempo, ma vincere così dà grande soddisfazione"

Ancelotti: “Non bene nel primo tempo, ma vincere così dà grande soddisfazione”

“Vincere così regala tante soddisfazioni”Carlo Ancelotti commenta il successo in rimonta del Napoli sul Milan.

Sicuramente abbiamo giocato un primo tempo non buono ma neppure disastroso. Lo giuduco sufficiente per quello che abbiamo mostrato”.

“Il Milan è un’ottima squadra, non va mai dimenticato il valore dell’avversario e soffrire con loro ci può stare”

“Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di stare tranquilli perchè dovevamo solo svegliarci e fare ciò che sappiamo in campo. Dovevamo migliorare il pressing e la valocità di azione”.

“Ci siamo riusciti anche dopo aver subìto la seconda rete. E’ vero che non si può concedere questo all’avversario ma è anche vero che da questa partita ho tratto tante indicazioni significative”.

“Rimontare una gara in questo modo non è da tutti, per questo il mio giudizio è positivo. Poi è chiaro che dobbiamo essere più reattivi subito e non regalare nulla come abbiamo fatto. Però vincere così dà tanta soddisfazione a anche consapevolezza alla squadra”.

Sulla doppietta di Zielinski: “Piotr è molto forte, ha grandi qualità, ma per fortuna in questo gruppo ne ho tanti di calciatori forti. Lui può giocare in più posizioni in campo, ha solo il difetto di essere timido. Gli devo dare più carica e sicurezza, perchè di mezzi poi ne ha tantissimi”.

Sul modulo: “E’ vero, siamo passati al 4-2-4 in un momento cruciale della partita e la squadra lo ha interpretato benissimo. Però devo fare un ringraziamento speciale al pubblico che ci ha incitato continuamente. Se il San Paolo ci darà sempre questa carica, sarà difficile per tutti giocare contro il Napoli”

 

Fonte: sscnapoli.it

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI