“Si può provare per settimane a fare equilibrismo politico, tentando di presentarsi come candidato civico e contemporaneamente corteggiare i partiti, ma alla fine i nodi vengono al pettine ed è quello che è accaduto a Catello Maresca“. Lo dichiara Alessandra Clemente, candidata sindaco di Napoli, sponsorizzata dalla giunta uscente di Luigi de Magistris.
“Non si può tenere un piede in due staffe – prosegue Clemente riferendosi ancora all’ormai ex magistrato –: dopo che la riunione romana di ieri dei partiti di centrodestra ha indicato Maresca come loro candidato a sindaco di Napoli, la favola del Maresca civico è finita. (Amministrative Napoli: Manfredi al 48%, Maresca insegue)
I napoletani comunque ricordano bene cosa dicevano fino a pochi anni fa gli esponenti della coalizione di cui si fa rappresentante Maresca: colerosi, terroni, terremotati, sono solo gli epiteti piu’ eleganti con cui siamo stati chiamati, non c’è bisogno di avere la memoria lunga. Il razzismo, la discriminazione, l’odio verso l’altro – conclude Alessandra Clemente – non avranno mai casa nella nostra Napoli“.
This post was published on Lug 7, 2021 17:24
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…