“Sto dialogando sia con forze del centrodestra che anche con persone moderate del centrosinistra. Credo che le risorse siano equilibrate. In questo momento l’ideologia principale è quella di risolvere i problemi delle persone per migliorare la qualità della loro vita“. Lo ha dichiarato Catello Maresca, candidato a sindaco di Napoli, intervistato da Klaus Davi per il talk Klaus Condicio in onda su Youtube.
“Sto girando – ha detto il pm in aspettativa – tutta la città palmo a palmo. Particolare attenzione la dedico a quelle zone ritratte da certi film e fiction come quartieri del malaffare. Trovo invece un’infinità di persone perbene“.
Tra i temi sulla città, Maresca ha risposto a una domanda sulle zone a luci rosse che erano state proposte tempo fa: “Non mi trovo d’accordo – ha detto – sulle zone a luci rosse.
Penso che il ruolo di un’amministrazione che rappresenta un’articolazione dello Stato sia quello di contrastare lo sfruttamento della persone, delle donne che spesso sono gestite da gruppi che comunque fanno riferimento alla criminalità organizzata“.
This post was published on Giu 14, 2021 11:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…