Arriva in mattinata a Napoli il ministro dell’Interno Angelino Alfano per presiedere il Comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura. La situazione a Napoli è precipitata negli ultimi mesi: nove omicidi e lotta senza quartiere tra i clan.
Il Ministro ha voluto presenziare al Comitato per dimostrare l’impegno dello Stato su questa nuova emergenza criminalità; ad accompagnarlo ci sarà anche il capo della Polizia Alessandro Pansa. Saranno inoltre presenti anche tutti i vertici degli uffici giudiziari del distretto di Napoli: il presidente della Corte d’Appello Antonio Buonajuto, il procuratore generale Vittorio Martusciello, il procuratore della Repubblica del secondo Tribunale di Napoli Nord, Francesco Greco e ovviamente i massimi responsabili locali delle forze dell’ordine: il questore Guido Maria Marino, e i comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri, colonnello Marco Minicucci e della Guardia di Finanza, generale Salvatore Tatta.
This post was published on Mar 31, 2014 12:17
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…