giovedì, Settembre 16, 2021
HomePoliticaAllarme sicurezza: il Ministro Alfano oggi a Napoli

Allarme sicurezza: il Ministro Alfano oggi a Napoli

Il Ministro Alfano oggi a Napoli per presiedere il Comitato per l'ordine e la sicurezza in Campania

Arriva in mattinata a Napoli il ministro dell’Interno Angelino Alfano per presiedere il Comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura. La situazione a Napoli  è precipitata negli ultimi mesi: nove omicidi e lotta senza quartiere tra i clan.

La risposta dello Stato ai Clan

Il Ministro ha voluto presenziare al Comitato per dimostrare l’impegno dello Stato su questa nuova emergenza criminalità; ad accompagnarlo ci sarà anche il capo della Polizia Alessandro Pansa. Saranno inoltre presenti anche tutti i vertici degli uffici giudiziari del distretto di Napoli: il presidente della Corte d’Appello Antonio Buonajuto, il procuratore generale Vittorio Martusciello, il procuratore della Repubblica del secondo Tribunale di Napoli Nord, Francesco Greco e ovviamente i massimi responsabili locali delle forze dell’ordine: il questore Guido Maria Marino, e i comandanti provinciali dell’Arma dei carabinieri, colonnello Marco Minicucci e della Guardia di Finanza, generale Salvatore Tatta.

Allarme sicurezza: il Ministro Alfano oggi a Napoli
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI