domenica, Giugno 13, 2021
HomeCronacaAllarme bomba a Gatwick, è in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Londra

Allarme bomba a Gatwick, è in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Londra

Allarme bomba a Gatwick, questo l’allarme lanciato sulla rete. E’ in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Gatwick a Londra. Secondo le voci che rimbalzano sui media, una bomba sarebbe stata trovata in una borsa.

Isis minaccia Napoli: “Pittureremo le strade di sangue”

Allarme bomba a Gatwick, evacuato il North Terminal

Bomba a Gatwick evacuato aereporto di londraSecondo il DailyMail il North Terminal è stato evacuato a causa di un allarme bomba a Gatwick. Un testimone ha detto di aver visto la polizia arrestare un uomo con una “pistola nella borsa”. Il passeggero dell’aeroporto ha dichiarato di aver visto un poliziotto urlare ad un uomo “buttati a terra, buttati a terra” e che l’agente ha proceduto al suo arresto.

Su Twitter, alcuni utenti ha parlato di arresto in progresso e la chiusura dell’aeroporto e la sua evacuazione (lockdown is in progress – shutdown situation). La polizia inglese del Sussex ha dichiarato che il Terminale nord è stato evacuato per un pacco sospetto scoperto. all’interno dell’aeroporto.

I passeggeri sono stati fatti uscire dal Terminal senza che venisse loro spiegato quello che sta succedendo

 

Allarme bomba a Gatwick, è in corso l’evacuazione dell’aeroporto di Londra
Giovanni Copertino
Napoletano da sempre, giornalista per passione e avvocato per vocazione. Cofounder di Road Tv Italia, sempre pronto a prendere telecamera e microfono. Ma non chiedetemi di montare un video! Buon streaming a tutti
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI