“Cercheremo di vincere tutte le partite che restano per la corsa Champions”. Raul Albiol, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, lancia il rush finale del Napoli a cominciare dal match con il Cagliari.
“Sabato avremo la prima di quattro finali, il Cagliari verrà al San Paolo con la mente libera quindi giocherà con serenità e questo potrebbe essere pericoloso per noi”.
“E’ una squadra che ha segnato tanti gol, quindi dovremo stare attenti alla fase difensiva. Ci vorrà massima concentrazione perchè non possiamo sbagliare nulla in questa fase del campionato”.
Sul futuro: “Stiamo crescendo tantissimo, credo che l’anno prossimo saremo ancor più competitivi perchè stiamo acquisendo anche esperienza in campo internazionale”
“Se continuiamo a lavorare con questa intensità, proseguendo il nostro percorso, possiamo arrivare ancora più in alto. Non siamo così distanti dalla Juventus come gioco e possiamo superare il tetto dei 90 punti”
Fonte: sscnapoli.it
This post was published on Mag 4, 2017 16:50
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…