Rubato, per la seconda volta a distanza di pochi giorni, poi trascinato per diversi metri e infine incendiato in uno stabile abbandonato: è quello che è successo all’albero di Natale sottratto presso la sede del consiglio comunale di Napoli in via Verdi. La Polizia locale, che ha attivato un’indagine per individuare i responsabili del furto, è riuscita a individuare il luogo dove l’abete era stato portato e poi dato alle fiamme.
Gli agenti del Reparto polizia investigativa centrale e Unità operativa San Giacomo hanno scoperto che l’albero è stato trascinato lungo la strada fino ai gradoni di vico Tofa, nei Quartieri spagnoli, nei pressi di un fabbricato in stato di abbandono. Successivamente, l’albero è stato gettato nel fossato dell’edificio in rovina ed incendiato insieme ad altri rifiuti. Lo stabile è stato sottoposto a sequestro anche per la condizione di degrado e per la presenza di cumuli di immondizia ed è stata redatta un’informativa all’autorità giudiziaria a carico di ignoti per il reato di deposito di rifiuti e incendio. Sono in corso ulteriori accertamenti per la ricerca dei responsabili.
This post was published on Dic 29, 2021 17:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…