domenica, Novembre 27, 2022
HomeFocusAjax-Napoli, clamoroso: gli olandesi rifiutano lo scambio delle maglie (VIDEO)

Ajax-Napoli, clamoroso: gli olandesi rifiutano lo scambio delle maglie (VIDEO)

Dopo essere stati sconfitti per 1-6 tra le mura amiche, i giocatori dell’Ajax dimostrano di aver messo da parte la sportività rifiutando il tradizionale scambio delle maglie con i napoletani.

Ci sono modi e modi di perdere. L‘Ajax ha scelto di farlo nel peggiore possibile. E non ci riferiamo al netto 1-6 subito in casa dal Napoli in una notte da sogno (o da incubo, a seconda della posizione da cui la si vuole vedere), ma di qualcos’altro. Al termine della partita, infatti, come avviene normalmente in tutte le gare di Champions League, un membro dello staff del Calcio Napoli si è recato nello spogliatoio avversario per il tradizionale scambio delle maglie.

Ma qualcosa è andato storto. Infatti, dopo un iniziale ok del magazziniere, lo stesso è uscito dalla stanza con ancora le maglie in mano, comunicando al collega il rifiuto dei giocatori olandesi.

A dimostrazione di quanto accaduto, ecco il video esclusivo realizzato da Marco Lombardi, inviato ad Amsterdam per CalcioNapoli24.

Francesco Monaco
Francesco Monaco
Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI