lunedì, Maggio 16, 2022
HomeAttualitàMichael Jordan e il gelato napoletano, arrivano le Air Jordan 3 'Neapolitan'

Michael Jordan e il gelato napoletano, arrivano le Air Jordan 3 ‘Neapolitan’

L’Air Jordan 3 “napoletana” da donna arriverà sugli scaffali a maggio e presso alcuni rivenditori Jordan Brand selezionati

Un grande anno per l’Air Jordan 3 con un nuovo paio di scarpe pronte ad arrivare sugli scaffali questa primavera, come riportato dal sito SoleCollector. Grazie Linkupmilan gli appassionati possono dare uno sguardo prima dell’uscita ufficiale prevista per il mese di maggio. La coppia presenta una combinazione di colori bianco, rosa e marrone chiaro che è innegabilmente legata a quel sapore di vaniglia, cioccolato e fragola: una combinazione nota di gelato napoletano.

LEGGI ANCHE: Gino Strada, a Napoli la presentazione dell’ultimo libro del fondatore di Emergency

L’Air Jordan 3 “napoletana” da donna arriverà sugli scaffali il 15 maggio su Nike.com e presso alcuni rivenditori Jordan Brand selezionati per 200 dollari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan (@linkupmilan)

Questa Air Jordan 3 “Neopolitan” presenta la familiare tonalità Dark Mocha del 2001, ma aggiunge la più tenue sfumatura di rosa sulla linguetta, occhielli in pizzo e tallone dell’intersuola. Una speciale scatola da scarpe bianca premium, e un cartellino in rosa. accompagneranno questa versione.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI